Un matrimonio a sostegno di Vidas

Sul nostro sito, è da poco tempo online la pagina del personal fundraising da dove poter creare la propria raccolta fondi (qua). Un modo facile e veloce per sostenere i nostri progetti coinvolgendo amici e parenti. Tra le prime raccolte fondi create c’è Lista nozze Francesca e Filippo che non solo ha raggiunto l’obiettivo preposto, ma lo ha raddoppiato.

Nel ringraziare lui e tutte le persone che hanno donato per la sua campagna, abbiamo chiesto a Filippo, il promotore, una sua testimonianza a riguardo e lui ci ha risposto immediatamente:

In occasione del nostro matrimonio, avendo la fortuna di avere già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, abbiamo pensato di convogliare la voglia di amici e parenti di farci un regalo su un progetto utile e ben strutturato come il vostro. Conoscevamo già la vostra associazione e la vostra serietà; in particolare ha catturato la nostra attenzione l’ambito così delicato in cui si colloca la Casa Sollievo Bimbi, un campo difficile da affrontare anche per chi come noi lavora in ambito sanitario.

Condividiamo con piacere con voi il fatto che tante persone – che per lo più non conoscevano la vostra associazione – abbiano aderito a questa idea; questo ci è testimoniato, oltre che dalla cifra raggiunta, da tante frasi di entusiasmo nei confronti del vostro progetto e della vostra attività.


Antonio

Laureato al DAMS di Bologna, dal 2006 lavoro nella comunicazione, sotto vari aspetti (come redattore ed editor, sia nel cartaceo, sia on-line), attingendo spunti e ispirazioni dai miei interessi.

Lascia un commento

Questo spazio è a disposizione di tutti per dare il proprio contributo al dibattito con riflessioni, pensieri, domande. Se sei un nuovo utente leggi la policy e ricorda che il tuo primo commento verrà rivisto dagli amministratori prima di essere pubblicato.


*obbligatorio