Giovanna Cavazzoni passa il testimone a Ferruccio de Bortoli

La Fondatrice Giovanna Cavazzoni annuncia a noi di Vidas il passaggio del testimone alla presidenza a Ferruccio de Bortoli.

cavazzoni de bortoli

 

Carissime e carissimi,

tra poco entrerò in Consiglio Direttivo e darò le dimissioni da Presidente. Dopo vent’anni! Una decisione presa in serenità d’animo e motivata sia dall’età (a maggio sono 84) sia dalla convinzione che passare il testimone a chi è più giovane di me e di elevata statura, si tradurrà in nuovi e fertili orientamenti del cammino Vidas.

Ringrazio fin d’ora Ferruccio de Bortoli, nostro Consigliere da dieci anni, che ha accettato di assumersi questa responsabilità e che saprà viverla in vero spirito Vidas e con il serio impegno che tutti conosciamo.

Io resto con voi per le attività che ho sempre svolto, ma solo con un tempo un po’ più limitato.

Grazie sempre per la corale e preziosa collaborazione e un abbraccio.

Giovanna Cavazzoni


Vidas

Vidas è un’associazione apolitica e aconfessionale nata a Milano nel 1982, fondata da Giovanna Cavazzoni per assistere gratuitamente i malati terminali. L’attività si svolge attraverso un complesso di servizi interdipendenti che vanno dalle cure domiciliari (a Milano, Monza e in 112 comuni dell’hinterland) al day hospice e al ricovero nell’hospice Casa Vidas.

3 commenti

  1. sergio pedrotti dell'acqua:

    sinteticamente :

    congratulazioni per la decisione . . . auguri per il nuovo impegno !

  2. maria rosa alberti:

    Grazie, grande Signora Giovanna, per l’amore che ha profuso in questi 33 anni e grazie per quanto ancora saprà dare.
    Un “Signore” come Ferruccio de Bortoli credo saprà continuare sulla sua strada di affetto e rispetto per la fase finale della vita terrena

  3. renato vailati:

    Chapeau!

Lascia un commento

Questo spazio è a disposizione di tutti per dare il proprio contributo al dibattito con riflessioni, pensieri, domande. Se sei un nuovo utente leggi la policy e ricorda che il tuo primo commento verrà rivisto dagli amministratori prima di essere pubblicato.


*obbligatorio