Ciao Miranda

Ciao Miranda.

Ho saputo ora che te ne sei appena andata nel sonno. Ho fatto fatica a scrivere dell’emozione del tuo matrimonio ed è difficile pensare che non ci sei più… Tu così vivace, così sorridente, così felice quel 24 dicembre che ora sembra incredibilmente lontano.

matrimonio Miranda

Penso a tuo marito, provo ad immaginare come debba essere restare senza la compagna di una vita… mi viene in mente l’immagine di quando sei sott’acqua ed improvvisamente ti manca l’aria…

Ti ricorderò anch’io e sarà un po’ come averti ancora qui con noi.


Monica

Sono Monica Pontremoli o Moni e lavoro in casa Vidas come coordinadrice dei volontari della degenza dopo essere stata volontaria per qualche anno. Sono mamma di tre ragazzi adoloscenti e di un'adorabile labrador nera. Adoro tante cose : la natura, il silenzio, il buon cibo e il buon vino meglio se condiviso in compagnia, la lettura, il cinema e viaggiare. Credo di essere una donna ottimista e positiva ma detesto i soprusi.

1 commento

  1. vale:

    Ho fatto in tempo solo a portarti tre foto del tuo matrimonio, ad abbracciarti ancora una volta e a sentire la tua emozione nel rivederci. Mi hai accolto, come sempre, con quella tua espressione che mi trasmetteva nello stesso tempo tanta gioia, ma anche molta tristezza!!! Sei mancata troppo in fretta!!!

Lascia un commento

Questo spazio è a disposizione di tutti per dare il proprio contributo al dibattito con riflessioni, pensieri, domande. Se sei un nuovo utente leggi la policy e ricorda che il tuo primo commento verrà rivisto dagli amministratori prima di essere pubblicato.


*obbligatorio