Consigli di lettura per l’estate

Manca poco all’agognato momento: le vacanze estive. Che si vada al mare, in montagna o che ci si goda la città senza dover rispettare i ritmi lavorativi il ritornello di questi ultimi giorni di luglio è: “Quando vai in ferie?”. I nostri operatori impegnati nell’assistenza, ce lo aveva già raccontato lo scorso anno Fabrizio, non vanno mai in vacanza (non tutti insieme se non altro, non sono mica degli stakanovisti!). Il nostro blog invece rallenta un po’ il passo, con un solo post alla settimana, adeguandosi ai placidi ritmi che assume la città.

Dal canto mio ho davanti l’ultima, difficilissima settimana di lavoro. Quest’anno sono davvero provata e non vedo l’ora di rilassarmi in spiaggia per poi godermi un po’ di frescura in montagna. Sempre rigorosamente in compagnia di un bel libro, perché l’estate è il momento in cui riesco a leggere di più. È così che ci è venuta l’idea: se l’estate scorsa vi abbiamo intrattenuto con un po’ di racconti, quest’anno abbiamo pensato di proporvi qualche libro da portare in vacanza.

Spunti di lettura che speriamo vogliate cogliere perché ci piacerebbe proprio avere anche la vostra impressione! E – perché no? – consigliatemi voi qualcosa da leggere, raccontandolo in una frase.

Con la mente sono già sotto l’ombrellone pronta a perdermi tra le vostre pagine.

P.s.: qui trovate anche la lista aggiornata dei libri che consigliamo:


Roberta

Blogger, cinemaniaca, aspirante fundraiser 2.0, lettrice incallita, appassionata social networker, viaggiatrice e cuciniera folle... in una parola iperattiva in tutto tranne che nello sport! Frequento un cineforum ma non sono tagliata per i dibattiti. Sono più brava ad esprimermi nel mio blog in cui parlo di tutto quel che mi passa per la testa! Sono Roberta Tocchio e lavoro in Vidas dal maggio 2011: sono entrata come stagista e non me ne sono più andata. Mi occupo, per lavoro e per passione, di web e social network.

Lascia un commento

Questo spazio è a disposizione di tutti per dare il proprio contributo al dibattito con riflessioni, pensieri, domande. Se sei un nuovo utente leggi la policy e ricorda che il tuo primo commento verrà rivisto dagli amministratori prima di essere pubblicato.


*obbligatorio