Ti serve assistenza sanitaria?
17.10.2012  |  Pazienti e famiglie

Voi sapevate cosa fare

Condividi

Carissimi amici di Vidas,

volevamo salutarvi ed esprimervi tutta la nostra gratitudine, per la delicatezza, la professionalità, la cura, l’umanità e l’amorevole dedizione con ci ci avete affiancato e per come avete assistito il nostro papà nella malattia.

Da subito sono state abbattute le difficoltà create dalla paura e dal non sapere cosa fare. Voi sapevate cosa fare e ce lo avete di volta in volta indicato. È grazie a voi se il papà ha potuto morire nel suo letto, in casa sua, attorniato dalla moglie, dai tre figli, da quattro sorelle e un fratello…

È grazie a voi se gli ultimo giorni continuava ad esclamare: «Che bello… Che bello!» e a godere della presenza di tutta la sua famiglia che lui ha tanto amato.

A tutti parliamo di voi, a tutti vi indichiamo come esempio vivente della Misericordia Divina.

Non vi scorderemo mai e nella misura che ci è possibile, vi aiuteremo sempre…

I figli, la moglie e i nipoti.

In ringraziamento e ricordo di Paolo

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top
Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.